Calcio 16 settembre 2013: Parma-Roma, B, Premier e Liga

0
288

palloneIn campo il Liverpool e l’Athletic Bilbao, mentre i giallorossi tentano di affiancare il Napoli, in B invece c’è Ternana-Brescia. La domanda che in molti si pongono è: la Roma raggiungerà la vetta della classifica, o Antonio Cassano le giocherà un brutto scherzo?
L’appuntamento è per stasera alle 20.45 con il posticipo di serie A tra il Parma e i giallorossi.
La serie B sarà allo stadio Liberati di Terni: la Ternana alle 20.30 riceve il Brescia. Anche il calcio estero è presente nel palinsesto serale di lunedì, Premier League e Liga spagnola. Il Liverpool va in Galles per affrontare la trasferta contro lo Swansea, e gli occhi sono tutti puntati su di loro. I Reds iniziando la stagione nel migliore dei modi oggi cercano il colpo. In Spagna, l’Athletic Bilbao riceve il Celta Vigo alle 22. Restano imbattuti gli ospiti con una vittoria e 2 pareggi, chi vince farà un passo importante in classifica.

Il programma completo di oggi:
Serie A Live ore 19.55 PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD (can. 370-381). In diretta streaming su PREMIUM PLAY Conduce: Mikaela Calcagno.
Serie B, Ternana-Brescia ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3 Hd. Parma vs Roma ore 20.45 PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD (can. 370-381).
Parma vs Roma ore 20.45 Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 251-204).
Prepartita in diretta da Parma dalle ore 20 sugli stessi canali del match.
Premier League Swansea-Liverpool ore 21 su Fox Sports.
Liga Athletic Bilbao-Celta Vigo ore 22 su Fox Sports Plus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here