Ciano, l’arma impropria del Crotone

0
992

Camillo Ciano,attaccante rivelazione della serie B

Camillo Ciano è l’oro di Crotone. L’esterno, fin qui ha segnato 14 reti in 32 gare, contribuendo alla rinascita della squadra calabrese.

RE DEI CALCI DA FERMO
Le ultime due reti di Ciano sono state segnate su calcio di punizione, specialità in cui eccelle. L’attaccante di Marcianise è abile anche nel calciare i calci di rigore (cinque centri fin qui), perchè dotato di un mancino con cui fa quello che vuole. Il ragazzo, però, è abile anche col destro, basti vedere la rete contro il Livorno. Insomma: Ciano è uuno dei prospetti più interessanti di questa serie B.

VIA DA NAPOLI E IL PARMA…
Ciano ha iniziato la carriera nelle giovanili del Napoli, ma ha girato l’Italia, soprattutto la parte meridionale. Questa è la sua seconda esperienza a Crotone (la prima tra le stagioni 2011 e 2013), poi Lecco, Cavese, Padova e Avellino. Quest’estate è stato acquistato a titolo definitivo dal Parma, ma, ora, i noti problemi economici del club ducale, potrebbero regalargli il cartellino in estate.

ASTA
Il destino di Ciano, quindi, è tutto da scrivere. Se il ragazzo si svincolasse dal Parma, potrebbe interessare a molte società di A e B. Il ragazzo le doti le ha e lo sta dimostrando. Non passerà molto tempo, quindi, prima di vederlo in palcoscenici più prestigiosi di quello di Crotone, con rispetto parlando della società calabrese.

[articolo letto 28 volte]

The post Ciano, l’arma impropria del Crotone appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Guarda originale :

Ciano, l’arma impropria del Crotone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here