Notice: Trying to get property of non-object in /var/www/vhosts/goalgoal.it/httpdocs/wp-includes/taxonomy.php on line 4206

Ancora un rosso per Balotelli. Europeo a rischio

0
945

Dopo l’ennesima espulsione dal campo di gioco, Mario Balotelli rischia Nazionale ed Europeo. L’ultima giornata di Premier League potrebbe essere fatale al campione azzurro, nella sconfitta maturata dagli uomini di Roberto Mancini, 1 a 0 contro l’Arsenal, pesa l’ombra della doppia ammonizione inferta a Balotelli.

A fine partita l’allenatore del City è stato inesorabile “Ne ho abbastanza. Ci restano sei partite e lui non le giocherà. Tutte le volte rischiamo un’espulsione e di giocare in inferiorità numerica come oggi. Se sarà ceduto? E’ probabile, ma non lo so. Dipende, perché è un giocatore fantastico”. Tuttavia, è probabile che quelle di Mancini non siano state parole dettate dalla frustrazione, quanto un significativo spronare il bad boy italiano, con l’ex allenatore dell’Inter che si deve reinventare educatore “Balotelli deve cambiare atteggiamento. Sono molto dispiaciuto e non ho parole per il suo comportamento. E’ un giocatore fantastico e gli voglio bene come persona, ma deve cambiare altrimenti fra tre anni sarà un calciatore finito”.

L’incubo di perdere l’ennesimo treno per la nazionale italiana è pressante per Balotelli, che attraverso il suo procuratore, Mino Raiola, ha affidato all’Ansa le sue dichiarazioni “Spero di essere in azzurro agli stage di aprile: ho già perso la nazionale una volta per una stupidaggine, non lo farei una seconda”.

Chiamato in causa, il ct azzurro Prandelli si è affrettato a chiarire la situazione “Valuterò le immagini del fallo da espulsione di Balotelli, se si tratta di fallo di gioco non applicheremo il codice etico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.