Brasile: in vista della Colombia parla Thiago Silva

0
660

Brasile, una squadra che fino ad oggi è stata capace di vincere la bellezza di 5 mondiali.

Proprio per questo, quest’ anno la Selecao giocandosi proprio la più importante competizione mondiale di nazionali in casa cercherà in ogni modo di portare a casa il sesto trofeo.

Come ben saprete, fino a questo momento i Mondiali in Brasile ci hanno riservato grossissime sorprese, con l’ eliminazione di squadre importanti come il Portogallo, l’ Inghilterra, ma sopratutto la neo campione Spagna e la nostra nazionale Italiana. Detto ciò, la competizione ora è arrivata al punto più cruciale, proprio oggi si partirà ufficialmente con il primo quarto di finale che vedrà di fronte la Francia con la temutissima Germania di Loew, poi sarà proprio il turno di Thiago Silva e compagni che alle ore 22 italiane affronteranno un ‘ottima Colombia.

In  conclusione, durante la conferenza stampa di ieri prima proprio di vedere Brasile e Colombia ha voluto parlare il capitano Thiago Silva, che ha parlato dell’ emozione di giocare un mondiale in casa: La pressione c’ è, ma questo è normale, ma mentalmente quando scendi in campo ti senti più carico, siamo pronti a tutto per la gara.

Solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi!

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.