Calciopoli, Moratti: da vittime a carnefici

0
602

Si torna a parlare di Calciopoli lo spunto dalla vicenda Vieri che vuole la revoca dello scudetto 2005-06 assegnato ai nerazzurri.
“È una vergogna – ha detto il presidente dell’Inter -. Sono due vicende diverse che casualmente escono insieme. Forse c’è una lunga amicizia. Una è vergognosa, quella di Calciopoli, questo è un ribaltamento ridicolo, che ci offende e che non ci lascia per niente indifferenti perché è veramente una cosa brutta. Io capisco che chi si deve difendere faccia di tutto, ma mi dispiace di più per chi lo segue anche sulla stampa e alla televisione . Per quanto riguarda Vieri, invece, mi fa tristezza il tutto”.


Calcio campioni:
6. Michel platini (Francia) Indubbiamente il più grande campione di calcio mai espresso dalla francia (Aspettando Zidane….) e a lungo in competizione con Maradona nel campionato Italiano.Sicuramente Platini e Maradona rappresentarono il meglio di quella generaziona calcistica. Classico centrocampista con il vizio del goal (facilitato in questo da una grande capacità tecnica e balistica), raggiunge l’apice della carriera nel 1984, quando guidò la sua nazionale alla conquista del titolo europeo, segnando la bellezza di 9 goals in 5 partite. Ecco il post originale :

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.