capello si dimette e ora chi guiderà l’inghilterra?

0
496

Il ciclone Capello, la fa da padrone nelle principale testate giornalistiche sportive

CAPELLO
CAPELLO

Bernstein, ora vogliamo un ct inglese
euronews – ?20 minuti fa?
(ANSA) – LONDRA, 9 FEB – ‘Preferiamo un tecnico inglese oun britannico ma abbiamo una mente aperta’: lo ha detto aproposito della successione di Fabio Capello alla guidadell’Inghilterra il presidente della FA David Bernstein.
Inghilterra, Berstein: “Nessun ultimatum a Capello”
Il Sole 24 Ore – ?42 minuti fa?
Via Fabio Capello, ecco Stuart Pierce. In attesa di Harry Redknapp. La Football Association ha spiegato in conferenza stampa modi e motivi delle dimissioni del tecnico friulano, tracciando le prossime tappe della nazionale inglese verso gli Europei del …
Inghilterra, Pearce ct ad interim
euronews – ?43 minuti fa?
(ANSA) – LONDRA, 9 FEB – Stuart Pearce e’ stato scelto comect ad interim della nazionale inglese per l’amichevole contro l’Olanda del 29 febbraio. Lo ha annunciato in una conferenzastampa il presidente della FA David Bernstein dopo le dimissioniieri di …
Capello ha deciso l’addio”
La Repubblica – ?53 minuti fa?
Il presidente della federazione dà la sua versione sulle dimissioni del ct dell’Inghilterra, che saluta ringraziando squadra e tifosi: “Fabio prima ha accettato la decisione su Terry, poi ha cambiato opinione. Non eravamo più sulla stessa linea.
Capello: “Grazie a tutti” La federazione: “Ha scelto lui”
La Gazzetta dello Sport – ?1 ora fa?
L’ex ct inglese con una nota ringrazia: “I giocatori, lo staff e la Football Association per la professionalità che hanno dimostrato”. Bernstein, presidente FA: “Da noi nessun ultimatum, ha presentato le dimissioni e le abbiamo accettate, …
Capello, addio senza rimpianti
RaiNews24 – ?1 ora fa?
Fabio Capello è in Italia. L’ex ct dell’Inghilterra ha lasciato il suo appartamento in centro a Londra questa mattina verso le sei. Accompagnato da polemiche sul razzismo che nascondono una banale verità: con la Federcalcio inglese era finita da tempo.
Capello si congeda dalla Nazionale inglese con formalità, ma c’è …
Goal.com – ?1 ora fa?
L’ormai ex allenatore della Nazionale inglese si è congedato così: “Ringrazio i giocatori, lo staff, la federazione ei tifosi”. Ma c’è chi esulta: “Felice che sia andato via”. E’ il ‘day-after’ delle dimissioni di Fabio Capello e in Inghilterra non si …
Nava sta tutta la vita con Capello: “I soliti inglesi che pensano …
Goal.com – ?1 ora fa?
La decisione di Fabio Capello di lasciare la panchina della Nazionale inglese a pochi mesi dall’Europeo in Polonia e Ucraina ha sorpreso tanti, soprattutto la FA, che non si aspettava una scelta così radicale da parte del tecnico friulano dopo aver …
CALCIO, BERNSTEIN: CAPELLO? PER FA DECISIONE GIUSTA
La Repubblica – ?1 ora fa?
“Vorrei iniziare ringraziando Fabio Capello per il suo lavoro, ci ha portato ai Mondiali 2010 ed agli Europei 2012, vorrei ricordare che durante tutto il suo tempo passato con noi è stato una grandissima persona, si è comportato con grande rispetto per …
Capello si dimette: i bookie puntano su Redknapp
Tuttosport (Comunicati Stampa) – ?1 ora fa?
Sulla lavagna dei bookie britannici la possibilità che l’allenatore del Tottenham guidi la Nazionale agli Europei si gioca a 1,53. Dopo le dimissioni di Fabio Capello – che ha abbandonato la guida della Nazionale inglese in polemica con la decisione …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.