Flop della Spagna alle Olimpiadi

0
793

Clamorosa eliminazione della Spagna nel torneo di calcio olimpionico, dopo la clamorosa sconfitta per 1-0 contro il Giappone nella gara di apertura, le furie rosse escono sconfitte ancora per 1-0 dopo l’incontro con l’Honduras e sono matematicamente fuori dalla gara alle medaglie.

Ovviamente parliamo dei ragazzi spagnoli, della nazionale under21, tuttavia se parliamo della Spagna i giovani e i loro risultati hanno maggiore risalto dal momento che gli iberici proprio sul loro vivaio hanno costruito i successi degli ultimi sei anni. Parliamo di giovani senza il talento di Iniesta e Xavi o ragazzi che sono entrati in campo eccessivamente convinti di arrivare fino in fondo? I nomi delle squadre del girone spagnolo ci fanno propendere verso la seconda risposta.

Giappone, Honduras e il Marocco contro cui la Spagna dovrà giocare ancora, non saranno con ogni probabilità le Cenerentole di questo torneo, allora il rammarico spagnolo diventa ancora più alto.

Le squadre fanno parte del girone D del torneo, al comando c’è il Giappone a punteggio pieno con 6 punti, segue inaspettatamente l’Honduras a 4, il Marocco con un punto si giocherà il tutto per tutto contro la Spagna sperando nell’ennesima vittoria del Giappone.

Le Olimpiadi riservano sempre grandi sorprese e noi seguiamo con passione le gare che colorano Londra 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.