Il Genoa caccia Gasperini

0
581

Clamoroso al Genoa: via Gasperini, al suo posto Ballardini

Clamoroso cambio a sorpresa sulla panchina del Genoa: è di poche ore fa, infatti, la notizia dell’esonero del tecnico Gian Piero Gasperini. Fatale, in tal senso, è stata la sconfitta maturata nella serata di ieri sul campo del Palermo

Presentazione ufficiale del nuovo allenatore Ballardini Genova Davide Lunedi 8 Novembre 2010

E ‘ufficiale il nuovo tecnico Davide Ballardini Genova è presentato il Lunedi 8 novembre 2010 dopo il licenziamento del tecnico Gian Piero Gasperini. Ballardini è nato il 6 gennaio 1964 a Ravenna, Italia.

Genova, il presidente Enrico Preziosi fare l’annuncio ufficiale. Davide Ballardini ha presentato durante una conferenza stampa a Villa Rostan il Lunedi. “Sono molto happy.This è una squadra competitiva”. personale Ballardini comprende Carlo Regno, come vice allenatore e Stefano Melandri collaboratore tecnico. Ballardini riconosce il lavoro di Gasperini dice: “Il Genoa di Gasperini mi ha sempre impressionato.” Sul modulo che verrà utilizzato, Ballardini ricordare che a Cagliari e Palermo ha usato il 4-3-1-2.

“Ringrazio il presidente Preziosi perché mi ha chiamato ad allenare la squadra più antica d’Italia. Storia del calcio italiano inizia da qui. Ho allenato quattro anni in Serie A. A Cagliari, ho usato un 4-3-1-2 con un creatore di gioco dietro due attaccanti, la stessa cosa ho fatto a Palermo, nel Lazio, ho cambiato spesso formazione. certamente ho idee per Genova, ma devo usare le caratteristiche dei giocatori “, ha detto Ballardini

Ballardini dirigerà la sua prima partita con il Genoa il Mercoledì 10 novembre nella partita Genoa vs Bologna al Luigi Ferraris Stadium. Genova sono fino al 14 ° posto con 11 punti e 11 punti di differenza con il capo superiore della Serie A tavola fino alla settimana 10 Lazio con 22 punti.
?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.