Inter-Juventus, notizie e formazioni

0
502

inter-juvePartita prima della grande sfida di sabato per la Juventus che oggi, in campo col Borgomanero, segna sette gol, doppiette di Tevez e Quagliarella, poi Giovinco e Llorente e il primavera Bouy. Contro l’Inter spazio alla coppia Tevez-Quagliarella. Anche per l’Inter: partitella alla Pinetina con sette reduci dalle Nazionali europee. Domani rientrano i cinque dal Sudamerica. Per l’attacco, Mazzarri punta su Alvarez e Palacio.
Entrambe le squadre devono affrontare qualche problema con l’Inter che deve fare i conti con i rientri dei sette nazionali tutti in campo. Icardi si allena in gruppo ma le sue condizioni restano da valutare per la sfida di sabato. Possibile che parta dalla panchina assieme a Milito che continua a sperare in una convocazione e oggi si è presentato ad Appiano Gentile intorno alla una, con ben tre ore di anticipo sull’inizio dell’allenamento. Il Principe sta insomma facendo di tutto per convincere Mazzarri al si.
Anche la Juve ha qualche intoppo. Si spera nel recupero in extremis di Barzagli: Conte che deve già fare a meno di Caceres proverà fino all’ultimo, in caso negativo è pronto Ogbonna. Difficilissimo invece che possa esserci Vucinic, in avanti da decidere chi affiancherà Tevez , Llorente e Quagliarella in ballottaggio. A centrocampo riecco Pogba, da valutare la condizione di Pirlo. Pepe invece dovrà stare a riposo per 20 giorni.
Ecco le probabili formazioni

INTER (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

L’appuntamento con il Derby d’Italia è a partire dalle 17 con i collegamenti dal campo, calcio d’inizio alle 18.00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here