Juventus-Europa, la prova della verità

0
1297

La Juventus è volata in Danimarca, dove stasera affronterà il Nordsjaelland per la terza partita della fase a gironi della Champions League. Sulla carta è una partita facile ma gli uomini di Antonio Conte sanno del pericolo che si cela dietro il non affrontare una partita con la giusta determinazione.

Portavoce della squadra è stato per l’occasione Claudio Marchisio, la bandiera bianco-nera ha parlato nel corso della conferenza stampa di lunedì “Non esistono partite facili. Dovremo fare attenzione al Nordsjaelland, giocano bene a calcio. Per noi è una partita decisiva per il futuro in Champions. Abbiamo pareggiato le prime due, adesso è ora di vincere. Giocare in Europa è diverso, in Italia conosciamo gli avversari, all’estero sono sfide speciali”.

In tema di Danimarca sono state inevitabili anche le domande sul compagno di squadra che ha registrato davvero un scarso minutaggio “I danesi hanno giocatori di qualità con esperienza internazionale che è molto utile in Champions. Bendtner? Sta lavorando bene e cerca di mettere in difficoltà il mister nelle scelte”.

Appuntamento alle 20.45 davanti alla tv.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.