Juventus, tempo di Champions. I bianconeri a Copenaghen

0
351

buffonMilano, 15 settembre 2013
Stamani si è tenuto un allenamento mattutino a Vinovo, poi i 21 convocati, del mister Antonio Conte, nel pomeriggio hanno lasciato Torino e sono sbarcati in Danimarca. Lunedì pomeriggio si terrà la conferenza stampa con Conte e Buffon. Allo Juventus Center stamani era presente anche il d.s. Fabio Paratici, che ha seguito da bordo campo la seduta di allenamento nella quale i giocatori impegnati ieri sera a San Siro hanno seguito un lavoro di scarico, mentre gli altri si sono impegnati in una normale seduta di lavoro.
In Danimarca la Juventus è arrivata con con 21 giocatori. I convocati per il match di champion: Buffon, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Vucinic, Tevez, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla e Citti. Al gruppo è stato aggregato da Conte anche Marco Motta, seppure il difensore non sia utilizzabile poichè non inserito nella lista Champions.

La squadra svolgerà alle 19 di domani la rifinitura al Parken Stadion di Copenaghen, che sarà preceduta un’ora prima dalla conferenza stampa che vedrà protagonisti davanti ai microfoni, il tecnico Antonio Conte e il capitano bianconero Gianluigi Buffon.

La squadra è pronta e molti dei giocatori, complici i social network e le pagine web, tengono carichi anche i tifosi. Il difensore Bonucci dopo aver anche fatto i complimenti all’inter per il match di sabato, scrive: ”Ora inizia l’avventura in Champions e dobbiamo davvero dare il massimo. In Champions ogni partita è una vera finale e questa è la prima”.

L’appuntamento è per Martedi sera con il debutto dei campioni d’italia in champion league.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here