Milan:Ibra-Onyewu, spintoni e parolacce

0
417

L’ambiente di Milanello ha subito nel pomeriggio odierno una pesante ‘scossa’ mediatica: durante la sessione di allenamento, infatti, è andata in scena una rissa d’altri tempi tra Zlatan Ibrahimovic ed il difensore Oguchi Onyewu.

Quando i due giganti Onyewu e Ibrahimovic si sono messi le mani addosso in seguito a uno scontro di gioco. Ben dieci compagni sono stati necessari per sedare i due, ma Galliani subito dopo ha minimizzato. L’incidente sembra davvero essersi chiuso qui: lo svedese ha chiesto scusa a tutta la squadra, Onyewu sembra aver confidato ad amici stretti di essersi già messo alle spalle la vicenda, la società non è intenzionata a prendere provvedimenti. Il caso insomma, è nato e finito nel giro di pochissime ore.
Ibra entra in tackle sullo statunitense. Non un intervento cattivo, ma lo statunitense reagisce con veemenza: si rialza e affera l’attaccante per il collo, che subito risponde, ne nasce una rissa con spintoni, manate, pugni e parole grosse. I compagni provano a fermarli, ma senza successo. Alllegri sospende immediatamente l’allenamento e rimprovera duramente i due. Dopo qualche ulteriore momento di tensione, la situazione poi si ricompone. Interpellato da ‘Sky Sport 24? sull’episodio, il plenipotenziario del Milan Adriano Galliani ha dichiarato: “E’ stato uno scontro abbastanza vivace, ma l’incidente è chiuso”.
Massimiliano Allegri ha interrotto la partitella e ha ripreso i due giocatori.
?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.