Mondiali: Brasile – Germania, Mourinho dice la sua

0
1056

Mondiali, proprio nella giornata di ieri, è andata di scena la prima semifinale di questa massima competizione mondiale per nazionali, un risultato ed un’ eliminazione che nessuno si sarebbe aspettato, però le cose sono andate proprio cosi, la Germania allenata dall’ esperto tecnico Loew si è imposta sui padroni di casa del Brasile con un risultato incredibile di sette reti a uno.

A tal proposito ha voluto rilasciare qualche  dichiarazione il tecnico portoghese del Chelsea Josè Mourinho commentando cosi, alla famosa testata giornalistica di Eurosport, la prima semifinale di questi mondiali ha visto incredibilmente uscire di scena i favoriti finali del Brasile, sotto i colpi micidiali dei tedeschi con un suonate 7 a 1, il calcio delle volte è davvero strano.

Il Brasile pensava sicuramente di vincere senza rivali questi Mondiali con lo spirito che aveva creato ma questo non è assolutamente bastato.  Di fronte i verdeoro si sono trovati una squadra compatta in ogni reparto e sicura delle propria forza. Dovranno prendere questa sconfitta cosi evidente sul campo come l’ occasione per far meglio ai prossimi campionati del Mondo e rivedere il futuro, le basi ci sono tutte e il materiale per far bene ai giocatori brasiliani non manca mai, conclude il tecnico Portoghese.

Una cosa è certa, il Brasile ieri ci ha fatto una brutta figuraccia.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here