Mondiali: Messi in finale sogna il Brasile

0
994

Mondiali, arrivati a questo punto ha voluto rilasciare a riguardo qualche dichiarazione l’ asso del Barcellona Lionel Messi.

Quest’ ultimo, in questi Mondiali in Brasile fino ad oggi è stato il vero trascinatore dell’ Albiceleste che è tornata a giocarsi una semifinale dopo la bellezza di 24 anni dall’ ultima volta. Questo sarebbe quanto detto dal fuori classe argentino: una finale con il Brasile sarebbe davvero sensazionale, il sogno per ogni giocatore sudamericano. Davvero unico, i tifosi sono pieni di passione ed incoraggiano sempre le loro squadre con tutto il core, in sudamerica d’ altronde è sempre stato cosi.

Giocare una finale dei Mondiali, in un clima incredibile come quello che offre l’ enorme Maracanà, sarebbe una sensazione meravigliosa, ma prima dobbiamo stare concentrati per arrivarci, battere l’ Olanda non sarà facile, anzi.

Vincere la scarpa D’ Oro? arrivar a giocare la Coppa del Mondo per qualsiasi giocatore è un sogno incredibile, che uno sogna fin da bambino. Ho chiesto ai miei compagni del Barcellona Iniesta, Xavi e Pique come ci si sente a sollevarla ma a parole poco si capisce, conclude Messi.

Una cosa è certa, la finalissima dei Mondiali si sta avvicinando sempre di più. Ne vedremo delle belle, restate con noi!

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.