Pallotta: “Il nuovo stadio? Ci stiamo lavorando”

0
430

James-PallottaStadio e contratto di Totti, gli appuntamenti in agenda del presidente americano, mattatore ieri a Trigoria, con il suo solito entusiasmo, anche se questa volta la la squadra è avvolta in una grande concentrazione per avvicinarsi al meglio al derby.

Come spiega lo stesso Pallotta “Stiamo lavorando da diciotto mesi al nuovo impianto, non abbiamo proclami da fare in questo fine settimana, non ho mai detto quando ci sarà l’annuncio. Dico solo che ieri ci ho lavorato sei ore. Abbiamo dei grandi progetti e la cosa sta andando avanti”.

Poi Pallotta scherza su totty “Il rinnovo? Quale rinnovo – scherza il numero uno giallorosso – ne dobbiamo fare uno? Spero di sì… vedo comunque un’atmosfera diversa rispetto allo scorso anno, ci sono stati dei buoni cambiamenti nello staff e anche in campo”.

L’arrivo di Pallotta nella capitale coincide anche con il raggiungimento di un accordo con uno sponsor secondario da inserire sulla maglia, forse proprio a partire dal derby di domenica. Si tratta di un’azienda specializzata in forniture di gas ed energia, che verserà un milione circa nelle casse di Trigoria, comparendo in una posizione defilata sulla divisa, alla stessa altezza, e con dimensioni simili, al logo societario. Il club giallorosso ha preso questa decisione dopo aver scartato come sponsor principale l’eventuale ritorno della Wind, la cui offerta non è stata considerata adeguata.

I tifosi quindi non devono far altro che attendere, la società è al lavoro e le novità arriveranno certamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here