Serie A – Lichtsteiner e Pogba all’unisono: “La Juve deve vincere”

0
1968

960315-15759674-640-360I due giocatori bianconeri sono reduci da grandi prestazioni (con gol) con le loro rispettive Nazionali. Ora l’Inter, una sfida affascinante, ma che deve assolutamente essere vinta

Stephen Lichtsteiner e Paul Pogba sono entrambi pronti per l’Inter. Sono stati protagonisti con le rispettive nazionale facendo un ottimo lavoro, andando in gol e giocando ottime gare. Lichtsteiner è stato autore di una doppietta nel match contro l’Islanda e, in un’intervista rilasciata a Mediaset e Sky dice: “Non cambia nulla avere Inter-Juve alla terza giornata, a noi conta soprattutto la prestazione, indipendentemente dall’avversaria. Avremo d’avanti un’Inter determinata come sempre, ma lo siamo anche noi. Di fronte abbiamo una squadra che lotterà per lo Scudetto, che è il suo unico obiettivo, così come successo a noi due anni fa. Dovremo fare una prestazione impeccabile, e ciò che mi interessa più di tutto è vincere non fare un altro gol”.

Stessa linea di pensiero anche per Pogba, protagonista anch’esso di un’intervista con Sky. Il talentuoso centrocampista ha segnato in settimana contro la Bielorussia il suo primo gol con la Nazionale maggiore francese, confermando il suo ottimo inizio di stagione. Ha dichiarato “Il primo gol in Nazionale è sempre bello e fa piacere, anche se il mio è stato piuttosto facile. Sarebbe bello se riuscissi a ripetermi anche sabato, ma ciò che mi interessa è soprattutto il successo della Juve. L’Inter è una squadra forte, difficile da affrontare tatticamente, l’abbiamo visto recentemente durante la partita giocata negli Stati Uniti. Dovremo fare attenzione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here