l.Stasera prima amichevole mondiale: Italia Messico

0
564

Stasera prima amichevole mondiale: Italia Messico, si comincia..
Tutto pronto e cresce l’attesa per il debutto Italiano , i campioni del mondo 2006 tornano per cercare nuove conferme , con formazione nuova e nuovi giovani debuttanti ed anche alcune certezze che Lippi ha voluto con se, obiettivo coesione, compattezza e GRUPPO.
Ingrediendi necessari per vincere al di là del talento.
Le formazioni di stasera:
si disputerà alle 19:00 a Bruxelles.
Come tutti sappiamo le scelte sono già state fatte, l’unica incertezza riguarda Camoranesi e di conseguenza Cossu, ovver quello che potrebbe essere il 24 esimo uomo da portare fino all’esordio dell’11 giugno e in caso di neccessità aggregare alla squadra come le regola Fifa permettono in caso di gravi infortuni certificati.

Lippi per questa amichevole dovrebbe proporre un modulo abbastanza spregiudicato, un 4-2-3-1 molto offensivo. La formazione visti i tempi ridotti da oggi all’inizio del mondiale non potrà essere solo sperimentale ed è quindi assai probabile che l’11 di oggi (con l’unica novità di Chiellini) sarà anche l’11 che vedremo nell’esordio con il Paraguay.
In porta ovviamente Buffon, in difesa come centrale Bonucci e Fabio Cannavaro, sulle fasce Zambrotta e Maggio in attesa del recupero di Chiellini, centrocampo con De Rossi, Pirlo e Marchisio, in attacco Iaquinta, Di Natale e Gilardino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.