Sampdoria:Cassano rottura con Garrone

0
358

Altro che premio, la rottura tra Cassano e la Sampdoria è molto più grave. Riguarda il contratto e di conseguenza il futuro dell’attaccante barese. Tutte le indiscrezione alle 22.45 su Sportitalia 1, nel corso di Speciale Calciomercato. A seguire alle 23.30, sulla stessa rete, Bari-Torino di Coppa Italia..
Clima teso in casa Sampdoria. Secondo quanto ha riferito Telenord, Antonio Cassano e il presidente Riccardo Garrone sarebbe stato protagonisti di un diverbio avvenuto nel corso dell’allenamento di martedì. Stando alla stessa emittente televisiva genovese, la società blucerchiata potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del suo fuoriclasse. Garrone avrebbe incontrato Cassano e la squadra, lasciando Bogliasco “scuro in volto”.
Il motivo sarebbe, spiega Telenord, ”un diverbio avvenuto nel corso dell’allenamento di martedì pomeriggio tra Garrone e il numero 99 blucerchiato a causa della mancata partecipazione di Cassano alla consegna della “Rete d’Argento” del club De Paoli di Lavagna”.
“La società – si aggiunge – potrebbe decidere di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore. Garrone ha lasciato il Mugnaini intorno alle 16 scuro in volto”. Insomma, un altro “caso Cassano”, dopo che la scorsa stagione ”Fantantonio” era stato protagonista di un diverbio con Delneri.
?