Consigli quinta giornata serie A 2017-2018

0
757
Consigli quinta giornata serie A 2017-2018: Higuaìn da evitare

Consigli quinta giornata serie A 2017-2018
Consigli quinta giornata serie A 2017-2018

Consigli quinta giornata serie A 2017-2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Berisha, Puggioni e Allison dovrebbero chiudere con clean sheet. Crotone , Verona e Benevento sono le squadre peggiori fin qui dal punto di vista offensivo e non solo.
DA EVITARE: Sczesny, Belec e Nicolas. Benevento e Verona fanno acqua da tutte le parti. Sczesny rischia perchè la difesa bianconera non è impenetrabile e la Fiorentina rischia di bucarla almeno in un paio di occasioni.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Kolarov, Strinic e Caldara. I due terzini mancini di Roma e Samp potrebbero facilmente trovare bonus con assist perDzeko e Zapata perchè, affrontano avversari difensivamente deboli.
Caldara può sfruttare la sua “affinità” con i calci d’angolo per cercare il +3. Inoltre, contro Tumminiello o Budimir non dovrebbe correre molti rischi.
DA EVITARE: De Vrij rischia grosso contro Mertens. Idem Chiellini contro Simeone. Altro big che in questo momento lascia a desiderare è Miranda. Palacio ha il dente avvelenato e potrebbe fargli girare la testa.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Joao Pedro, Perisic e Perotti. I prmi due sono in forma strepitosa. In questo momento, ogni pallone che toccano, diventa oro. L’argentino con la sua tecnica può mandare in tilt il Benevento.
DA EVITARE: Hamsik, Douglas Costa e Candreva. Parliamo di tre centrocampisti che, per motivi diversi non si sono ancora espressi come le loro doti richiederebbero.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Dzeko, Zapata e Dybala. Il primo contro il Benevento può fare un’altra doppietta. Il secondo si è subito sbloccato e ora trova il Verona. Il terzo è semplicemwnte fuori categoria.
DA EVITARE: Higuaìn, Falcinelli e Petagma. L’argentino non è in forma. Allegri lo farà giocare comunque, ma il rischio flop è dietro l’angolo. Falcinelli paga la crisi del Sassuolo. Petagna continua a tirare meno di un centrale.

The post Consigli quinta giornata serie A 2017-2018 appeared first on Fantacalcio News – Consigli e notizie sul fantacalcio.

Powered by WPeMatico