Consigli sesta giornata serie A 2027-2018

0
673
Consigli sesta giornata serie A 2027-2018: Berardi da evitare

Consigli sesta giornata serie A 2027-2018
Consigli sesta giornata serie A 2027-2018

 

Consigli sesta giornata serie A 2027-2018

PORTIERI
DA SCHIERARE: Reina, Cragno e Consigli sono il top in questa giornata. Il portiere del Cagliari è in forma e il Chievo non è una macchina da gol. Reina affronta una Spal che ha difficoltà a segnare. Anche Consigli sfida un Bologna anemico.
DA EVITARE: Buffon, Berisha e Strakosha. Il derby non sarà una gara facile per Gigi. Questa volta rischia di incassare almeno due reti. Berisha potrebbe pagare i troppi impegni ravvicinati dell’Atalanta. Strakosha si ritrova una difesa a pezzi.

DIFENSORI
DA SCHIERARE: Kolarov, Rodriguez e Andreolli. Il difensore del Cagliari può essere una sorpresa. Ha ritrovato fiducia e grinta. Ed è un ex. Potrebbe spizzicare di testa. Gli altri due sono in formissima e affrontano difese troppo statiche.
DA EVITARE: Chiellini, Angella e Luiz Felipe. Il difensore della Juve non ha il passo di una volta e può essere messo in difficoltà da Belotti. Angella contro la velocità del Milan andrà in bambola. Luiz Felipe non è ancora smaliziato:potrebbe commettere qualche errore di gioventù.

CENTROCAMPISTI
DA SCHIERARE: Hamsik, Luis Alberto e Ljajic. Lo slovacco è chiamato a sbloccarsi dopo un periodo buio. E’ in crescita. Luis Alberto, tra le linee, può spaccare in due la difesa del Verona. Ljajic in questo momento è immarcabile.
DA EVITARE: Candreva, Suso e Pjanic. L’interista è partito malissimo e non dà segnali di ripresa. Lo spagnolo è in difficoltà evidente nel 3-5-2, modulo che lo limita. Pjanic può soffrire l’aggressività del Toro.

ATTACCANTI
DA SCHIERARE: Belotti, Mertens e Immobile. Gli ultimi due sono troppo in forma. Spal e Verona difficilmente si opporranno. L’ultimo può essere l’uomo derby.
DA EVITARE: Higuaìn, Icardi e Berardi. Lo juventino non è in forma. In un match combattuto colpo su colpo, rischia di non vedere palla. Icardi, in una gara che sarà tatticamente combattuta, a suo solito, sparirà dal campo. Berardi torna dall’infortnio: già prima non ci aveva messo una nota…

The post Consigli sesta giornata serie A 2027-2018 appeared first on Fantacalcio News – Consigli e notizie sul fantacalcio.

Powered by WPeMatico