Nesta: futuro incerto

0
707

L’ottima prova di Alessandro Nesta pochi giorni fa a San Siro, contro i campioni del Barcellona, ha fatto sorgere un dibattito mai veramente assopito: il futuro del difensore rossonero in scadenza di contratto a Giugno.

Come un avvoltoio sul giocatore (36 anni lo scorso 19 Marzo) si starebbe avventando la vecchia signora, pronta a fare un nuovo scherzetto ai rivali rossoneri sottraendoli un altro campione, questa volta a parametro zero. Da quanto risulta dalle indiscrezioni di questi giorni, è proprio l’ex stella dei diavoli, Andrea Pirlo, la chiave in mano alla Juventus per arrivare a Nesta, amici da oltre dieci anni i due infatti non avrebbero mai smesso di tenersi in contatto.

Tuttavia, è proprio l’imbarazzante vicenda di Pirlo, lasciato partire dalla dirigenza di via Turati con troppa facilità la scorsa estate, a mettere in guardia il Milan, che già sta studiando una soluzione economica per bloccare il difensore.

Intanto a scatenarsi sono i blog laziali, difatti Nesta non ha mai nascosto il suo rammarico per aver dovuto lasciare la sua squadra del cuore, nella Lazio è cresciuto fino ad approdare in nazionale, e l’idea di un ritorno nella capitale per concludere la carriera per l’ex capitano non è affatto fantacalcio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.