Alla scoperta di…Krejci, centrocampista del Bologna

0
841

fanta mercato: scopriamo Krejci

aLadislav Krejci è il secondo colpo europeo del Bologna. L’esterno ceco, è sbarcato a Bologna per sostituire Giaccherini. Riuscirà il ceco a imporsi subito nel palcoscenico della serie A?

PUNTI DI FORZA – Krejci è un esterno sinistro molto abile nell’umo contro uno e con buone doti di lettura dell’azione. Nello Sparta Praga si è fatto notare per le sue sgroppate e per il suo fiuto del gol (24 reti in 124 presenze) che lo avevano reso una pedina fondamentale dei cechi. La Lazio ne sa qualcosa, visto che lo scorso anno, fu uno dei marcatori del successo per 3-0 all’Olimpico che eliminò Candreva e compagni. Giocatore molto velenoso e con una discreta esperienza internazionale, vanta 10 reti in Europa League e 28 presenze con 4 gol in nazionale.

PUNTI DEBOLI – C’è da capire come Donadoni deciderà di sfruttare Krejci. In questo momento il tecnico si sta orientando su due soluzioni: 4-2-3-1 o 4-3-3. Krajci potrebbe giocare da attaccante esterno destro o sinistro in entrambi i moduli. Il suo maggior difetto è la continuità. Si rischia un caso “Mounier bis”: ovvero una partenza sprint nelle prime giornate e il nulla per cinque-sei mesi. Altro intoppo: se Donadoni decidesse di passare al 3-5-2 sarebbe difficile da collocare, dato che non ha il fisico e la resistenza per fare l’interno o per coprire tutta la fascia da esterno.

GIUDIZIO FINALE – Krejci è una scommessa a basso prezzo. Sicuramente regalerà dei bonus, perchè ha le qualità per poter fare bene. Non è un giocatore su cui puntare “all-in” se si cerca una scommessa remunerativa. Per intenderci. In un fantacalcio ad asta, più di 10 crediti non conviene spenderli. Il Bologna ha molte alternative nel suo ruolo (Verdi, Di Francesco, Rizzo, Mounier) e non è detto che sarà un titolare fisso.

SCHEDA GIOCATORE
Nome: Ladislav Krejci
Età: 24 anni
Nazionalità: ceko
Ruolo: Esterno d’attacco
Ultima Stagione: Sparta Praga (Repubblica Ceca) – 27 presenze, 4 reti, 2 ammonizioni
Consigliato:

The post Alla scoperta di…Krejci, centrocampista del Bologna appeared first on FANTACALCIO NEWS.

link al originale :

Alla scoperta di…Krejci, centrocampista del Bologna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here