Amichevoli, Sampdoria-Val di Sole 8-0, brilla Okaka

0
1218

Okaka, doppietta in Sampdoria-Val di Sole

La Sampdoria ottiene un’altra vittoria, questa volta contro la Rappresentativa Val di Sole, e si avvicina a grandi passi verso il turno eliminatorio di Europa League.

LE INDICAZIONI
Zenga continua ad insistere con il 4-3-1-2, schierando il giovane slovacco Ivan trequartista dietro a Bonazzoli ed Eder. In attesa di vedere all’opera il neoacquisto Fernando, la mediana è composta, inizialmente da Duncan, Barreto e Krsticic, mentre Palombo è dirottato in difesa.
Le note più liete vengono da Cassani (buona prova come vice De Silvestri) e Okaka, mostratosi ancora una volta in palla e autore di una doppietta. Da rivedere, invece, la coppia Eder-Bonazzoli, frenata forse dai carichi di lavoro.
Alla squadra continua a mancare un centrale da affiancare a Silvestre ed un attaccante di livello, a meno che, Zenga non abbia intenzione di provare Muriel in quel ruolo. Proprio il colombiano è la grande incognita della stagione: riuscirà l’Uomo Ragno a trarre il meglio dal bizzoso ex Udinese?

IL TABELLINO
Sampdoria-Val di Sole 8-0

MARCATORI: 48? Bonazzoli, 53? Eder, 54? Ivan, 63? Oneto, 65? Campana, 67? Wszolek, 77? Okaka, 89? Okaka
SAMPDORIA: (4-3-1-2) – Viviano (60? Brignoli), Cassani (60? Pereira), Regini (60’Salamon), Palombo (60? Coda), Silvestre (60? Mesbah), Duncan (60? Campana), Ivan (60? Marchionni), Barreto (60? Lulic), Bonazzoli (60? Wszolek), Eder (60? Oneto), Krsticic (46? Okaka). Allenatore: Zenga.
VAL DI SOLE: De Pretis, Falvo, Mengon, Baggia, Mochen, Tenni, Bailoni, Gebelin, Segna, D. Panizza, Dellatorre. A disposizione: Pangrazzi, A. Panizza, L. Panizza, Albasini, Zanon, Ciatti, Chiesa. Allenatore: Gabrielli.

[articolo letto 30 volte]

The post Amichevoli, Sampdoria-Val di Sole 8-0, brilla Okaka appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi tutto :

Amichevoli, Sampdoria-Val di Sole 8-0, brilla Okaka

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.