Brozovic, l’ennesima vittima di Mancini

0
970

Brozovic, silurato da Mancini

C’era una volta Marcelo Brozovic. Il giocatore croato era arrivato lo scorso gennaio tra squilli di tromba come uno dei simboli del nuovo corso nerazzurro. Anche lui, però, è stato vittima della volubilità di Mancini.

NE RIMASE (FORSE) UNO – A gennaio 2015 sbarcano a Milano, sponda nerazzurra, Podolski, Shaqiri, Brozovic e Santon. Sono i giocatori chiesti da Mancini per iniziare ad aprire un nuovo ciclo. Ebbene, di questi quattro, nella formazione titolare dell’Inter, è rimasto solo Santon e non proprio per merito suo.Podolski è stato rispedito all’Arsenal (e da qui al Galatasay), Shaqiri è stato ceduto allo Stoke e di Brozovic si sono perse le tracce dopo le prime due giornate. Santon è stato fortunato: l’uomo che avrebbe dovuto spingerlo lontano da Milano, Montoya, è stato rapidamente bocciato e l’ex Newcastle si è ritrovato da giocatore in esubero (parole dello stesso Mancini) a titolare della fascia destra. Non è detto, però che la situazione rimanga questa, dato che Mancini ha chiesto un altro terzino a gennaio…

MELO SCACCIA BROZOVICBrozovic, invece, è stato buttato fuori dalla formazione titolare nientemeno che da Felipe Melo. Nonostante la sua duttilità (dal suo arrivo, ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo, trequartista compreso), dopo le prime due presenze da titolare, Mancini non ha avuto remore a sbarazzarsene per far posto al brasiliano. Da quel momento, per il croato, solo due spezzoni con Chievo e Fiorentina.

CHE SI FA? – Difficile capire quale sia il futuro di Brozovic all’Inter. Mancini potrebbe dargli, forse, qualche opportunità, al posto di Kondogbia o Perisic (disastrosi, fin qui), ma è difficile immaginare che il croato riesca a scalzare i due investimenti che sono costati in tutto 60 milioni di euro. Al momento, quindi, meglio liberarsi di Brozovic e attendere. All’Inter cambia tutto molto rapidamente. Magari a gennaio succede qualcosa in casa nerazzurra e non ci riferiamo al mercato giocatori…

[articolo letto 16 volte]

The post Brozovic, l’ennesima vittima di Mancini appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Tratto da :

Brozovic, l’ennesima vittima di Mancini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.