Catania: le Lodi sono finite

0
1222

Francesco Lodi, cerca il riscatto

Francesco Lodi negli ultimi due anni ne ha vissute tante: prima l’addio al Catania per approdare al Genoa poi il ritorno sotto l’Etna e la retrocessione in B, infine la crisi economica del Parma e tutto ciò che ne è conseguito. Ora, dopo la disavventura in Emilia torna in rossoazzurro con il morale sotto i tacchi ed una carriera che si è interrotta di botto.

LA CRISI E LA SOLUZIONE
Nelle ultime due stagioni Lodi è sparito dai radar del campionato e del fantacalcio. Le sei reti messe a segno in 51 presenze non bastano a spiegare la crisi tecnica e morale del regista. Da quando ha deciso, nell’estate del 2013, di lasciare il Catania tutto è andato per il verso sbagliato. Il suo futuro è molto incerto: di certo non resterà in Sicilia, ma, al momento, non esistono piste concrete di club interessati a lui. Forse tenterà l’avventura all’estero. Di certo, il Catania si deve liberare del suo ingombrante stipendio. Dal canto suo, il numero 10 chiede un progetto serio che lo faccia sentire importante.
Dovendo fare un’ipotesi, diremmo che il Torino potrebbe essere la piazza ideale per lui. Ventura cerca disperatamente un regista ed è un mago nel rivitalizzare giocatori all’apparenza finiti. In granata il regista potrebbe ritrovare quel feeling perduto da tempo.

[articolo letto 34 volte]

The post Catania: le Lodi sono finite appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Guarda originale :

Catania: le Lodi sono finite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.