Modena, doppia scommessa: Crespo allenerà una squadra da rifondare

0
5162

Crespo, nuovo tecnico del Modena

Il Modena ha scelto Hernanes Crespo come nuovo allenatore. L’argentino è un debuttante assoluto tra i professionisti, visto che, finora ha allenato solo a livello giovanile. Dopo il fallimento con il Parma Valdanito era svincolato e Caliendo ha voluto tentare questa scommessa.

IL COMUNICATO
Il Modena F.C. comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra Hernàn Crespo, il tecnico argentino ha firmato un contratto di anno più opzione per altri due anni.

AZZARDO TOTALE
Quella di Crespo, sembra una scelta quantomeno azzardata, viste le difficoltà del Modena nell’ultima stagione. I canarini si sono salvati solo ai play out, mostrando lacune tecniche e crepe anche a livello di spogliatoio. Affidare una squadra di serie B ad un tecnico con zero curriculum è già un rischio, se poi è da rifondare, le problematiche si moltiplicano. Crespo viene da una stagione tribolata nella Primavera del Parma, dove ha dovuto convivere con i noti problemi societari. Per questo è impossibile giudicarlo dal punto di vista tecnico-tattico. I suoi ragazzi giocavano con il 4-4-2, con due ali veloci, una punta di movimento ed un centravanti. Come giocherà il Modena non è dato sapersi, ma, la vera domanda è: riuscirà l’argentino a tenere in pugno lo spogliatoio? Non sarebbe il primo “deb” a rimanere bruciato da problematiche interne.[articolo letto 30 volte]

The post Modena, doppia scommessa: Crespo allenerà una squadra da rifondare appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Estratto :

Modena, doppia scommessa: Crespo allenerà una squadra da rifondare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.