Serie A trentottesima giornata: Inter-Empoli 4-3, tabellino

0
1383

Icardi, doppietta in Inter-Empoli

Icardi raggiunge Toni in vetta alla classifica cannonieri. Questa è la notizia che esce da Inter-Empoli. Gara pazza: il nulla nel primo tempo, sette gol nella ripresa. Icardi, come detto, firma una doppietta che gli vale il trono del gol con Toni (come Trezeguet-Hubner nel 2002/2003).
Di Brozovic e Palacio le alte due reti nerazzurre, mentre, per l’Empoli vanno a segno Mchedlidze (doppietta) e Pucciarelli.
La partita, dal punto di vista tecnico non ha dato spunti. Le due squadre si sono allungate molto nella ripresa, prediligendo la voglia di segnare alle accortezze tecniche.
Ciò che rimane è il bilancio di fine stagione: fallimentare per Mancini, arrivato tra mille proclami e che chiude con un pugno di mosche, ricco di gloria per Sarri, che, con il silenzio e il lavoro ha plasmato una delle creature più belle della serie A.

IL TABELLINO
Inter-Empoli 4-3

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Felipe (21? Santon), Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic (38? st Podolski); Hernanes; Icardi, Palacio (45? st Dimarco). A disp.: Carrizo, Andreolli, Donkor, Kuzmanovic, Gnoukouri, Obi, Bonazzoli, Puscas, Correia. All.: Mancini
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini (9? st Mario Rui), Rugani, Barba (24? st Tonelli), Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara (43? Verdi); Mchedlidze, Pucciarelli. A disp.: Pugliesi, Sepe, Somma, Zielinski, Dioussè, Brillante, Signorelli, Piu, Tavano. All.: Sarri
Marcatori: 4? st Palacio (I), 8? e 32? st Icardi (I), 14? st e 43? st Mchedlidze, 17? st Pucciarelli (E), 25? st Brozovic (I)
Ammoniti: Barba, Valdifiori (E)
Recupero: 2? e 3?[articolo letto 1 volte]

The post Serie A trentottesima giornata: Inter-Empoli 4-3, tabellino appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Continua alla fonte –

Serie A trentottesima giornata: Inter-Empoli 4-3, tabellino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here