Serie A undicesima giornata: Bologna-Atalanta 3-0, pagelle “ragionate”

0
1668

Destro, il migliore di Bologna-Atalanta

I primi gol di Brienza, Giaccherini e Destro (7) bagnano il debutto di Donadoni (7) sulla panchina del Bologna. Il risultato, è però, troppo pesante per un’Atalanta che non ha demeritato. Dopo un primo tempo equilibrato, uno sciagurato retropassaggio del subentrante Toloi (4) ha aperto i rubinetti.
I problemi del Bologna, però, rimangono: Ferrari (5) è improponibile, Donsah (5.5) non gira ancora, Diawara (5.5) è bravo, ma non ha la personalità necessaria per poter fare il titolare al momento, e Taider (6) si impegna, ma non dà quella qualità che ci si aspetterebbe, mentre Mounier (5.5) vive un momento di appannamento.
Le note positive sono che la difesa a tre provata nel secondo tempo con Maietta-Gastaldello-Rossettini (6.5) ha retto. Nell’Atalanta, delude Denis (5) che non sfrutta la chanche da titolare, mentre Kurtic (5) continua ad essere un corpo estraneo. Un gradino sotto al solito anche Gomez (6.5). Per il resto, difesa (Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta e Bellini) regge e a centrocampo, De Roon (6.5) mostra qualità, mentre Carmona (6) non molla di un centimetro. In avanti, D’Alessandro (6) è il più continuo.
Tra le altre riserve, Pinilla (5) non fa meglio di Denis, Moralez (6) ci mette brio.

TABELLINO E PAGELLE
Bologna-Atalanta 3-0
Bologna (4-3-3):
Mirante 7; Ferrari 5 (1? st Maietta 6.5), Gastaldello 6.5, Rossettini 6.5, Masina 6.5; Donsah 5.5 (15? st Brienza 7), Diawara 5.5, Taider 6; Mounier 5.5 (35? st Rizzo SV), Destro 7, Giaccherini 7. A disp.: Da Costa, Mbaye, Morleo, Crisetig, Brighi, Pulgar, Falco, Acquafresca, Mancosu. All.: Donadoni 7
Atalanta (4-3-3): Sportiello 6; Masiello 6 (1? st Toloi 4), Stendardo 6, Paletta 6, Bellini 6; Carmona 6, De Roon 6.5, Kurtic 5 (15? st Moralez 6); D’Alessandro 6, Denis 5 (12? st Pinilla 5), Gomez 5.5. A disp.: Bassi, Cherubin, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Conti, Grassi, Monachello. All.: Reja 5.5
Marcatori: 7? st Giaccherini, 13? st Destro, 40? st Brienza (B)
Ammoniti: Taider, Ferrari, Gastaldello, Giaccherini, Masina (B), Kurtic, Carmona, Pinilla (A)
I Migliori: Destro (B); D’Alessandro (A)
Il Peggiore: Toloi
Gol da fuori: Destro, Brienza
Gol dalla panchina: Brienza[articolo letto 138 volte]

The post Serie A undicesima giornata: Bologna-Atalanta 3-0, pagelle “ragionate” appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi articolo qui :

Serie A undicesima giornata: Bologna-Atalanta 3-0, pagelle “ragionate”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.