Verona: la quarta vita italiana di Emanuelson

0
1063

Emanuelson torna in Italia, al Verona

Urby Emanuelson sbarca a Verona, sponda Hellas, per iniziare la sua quarta avventura italiana. Dopo le esperienze con Milan, Roma e Atalanta, l’olandese prova ancora una volta, a riprendere i fili di una carriera in cui non ha dimostrato mai il suo valore.

POCO UTILIZZATO – Appena 54 presenze da titolare negli ultimi quattro anni e mezzo tra Milan, Fulham, Roma e Atalanta. Emanuelson, arrivato in Italia dall’Ajax nel gennaio del 2011, non è mai riuscito a esprimersi sui livelli che molti si attendevano. Una delle sue pecche, paradossalmente, è stata proprio la sua duttilità. Dal terzino all’esterno e, in alcune occasioni, anche l’interno, l’olandese ha ricoperto più di un ruolo, senza, però, mai trovare quello ideale. Questo gli ha di fatto precluso le possibilità di giocare con continuità e gli ha fatto anche perdere la nazionale.

VERONA – Nel Verona, Emanuelson potrebbe essere schierato come terzino sinistro (al posto di Souprayen) o come esterno (destro o sinistro) in coppia con Toni e, probabilmente, Siligardi. Vale la pena acquistarlo al fantacalcio? I dubbi che lo accompagnano sono più delle certezze. Inoltre, il ragazzo è spesso soggetto anche a infortuni. Preso ad un credito, magari qualcosa potrebbe combinare, ma non è l’acquisto che vi farà svoltare.

[articolo letto 0 volte]

The post Verona: la quarta vita italiana di Emanuelson appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi questo articolo :

Verona: la quarta vita italiana di Emanuelson

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.