Notice: Trying to get property 'slug' of non-object in /var/www/vhosts/goalgoal.it/httpdocs/wp-includes/taxonomy.php on line 4354

Man Utd centrocampista Anderson speranza per l’arrivo di Hulk

0
438
Aggiornato il Feb 10, 2011 05:52 ET

Il centrocampista del Manchester United Anderson ammette che gli piacerebbe giocare con Hulk attaccante Porto in Premier League, dicendo: “Ha qualità”. Anderson ha inviato club attuale di Hulk nel 2007 per unirsi alla Red Devils e il 22-year-old è pronto per il suo collega brasiliano a fare altrettanto.

“Ha qualità, sarebbe adatto calcio inglese e penso che è abbastanza buono per fare bene in un grande club”, ha detto il centrocampista Uniti. “Se è stata una mia decisione quindi vorrei fargli firmare, ma Sir Alex Ferguson segni dei giocatori e la sua conoscenza significherebbe che sa tutto sul giocatore”. Hulk è stato collegato con una mossa per la Premier League negli ultimi 12 mesi, con molte delle principali parti dell’Inghilterra riportato che il controllo del potente di 24 anni. Manchester City si dice che sono forti estimatori di £ 20 milioni nominali di centro-avanti, mentre Londra duo Chelsea e Arsenal sono anche creduto di avere manifestato il proprio interesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.